Orticaria

25 giugno 2010

Orticaria




21 giugno 2010

Orticaria

soffro di enfisema polmonare e prendo aliflus/500 di rado ma succede mi viene allergia veraemnte fastidiosa che dura circa tre ore il respiro è regolare ma mi si riempie tutto il corpo di bollicine acquose e pizzicanti quando succede prendo il bentelan da 1 grammo puo darsi che dipenda dal farmaco che adopero per l'enfisema????? fatto analisi ma mi è stato risposto che bisognerebbe fare esame del sangue al momento per capirne la ragione, , , , grazie della risposta

Risposta del 25 giugno 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE TIMONCINI


Se assume regolarmente ( come dovrebbe fare) l'aliflus e presenta saltuariamente l' Orticaria, questa non può dipendere dall' aliflus. Il suo caso è da studiare. .

Dott. Giuseppe Timoncini
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Specialista in Pediatria e Neonatologia
Forlì (FC)



Ultime risposte di Allergie

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli