Orticaria

17 novembre 2005

Orticaria

Tags:

14 novembre 2005

Orticaria

Sono una ragazza di 24 anni e da circa 10 gg ho l' Orticaria il medico mi ha prescritto antistaminici è da 4 giorni che li prendo ma non ho visto il risultato. Ora non ho più prurito solo rossore posso prendere qualche crema per alleviarlo? Il rossore ce l'ho nelle gambe e nell'inizio coscia e mi da molto fastidio quando indosso pantaloni o cammino molto mi si irrita ancora di più. GRAZIE!!!

Risposta del 17 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ERNESTO PECIS CAVAGNA

Gentile Signora
La terapia topica non serve nell' Orticaria, continui con gli antistaminici e controlli che non siano gli indumenti che la scatenino ( fibre sintetiche, coloranti jeans. )

Distinti saluti

Dott Ernesto Pecis Cavagna

Dott. Ernesto Pecis Cavagna
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Idrologia medica

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33