Perdite

14 ottobre 2004

Perdite

Tags:

24 settembre 2004

Perdite

salve,
io sono una ragazza di 19 anni e da 5-6 anni ho un probelma:
quando cammino e soprattutto quando corro ho delle perdite di urina,
sono stata visitata da un urologo ma mi ha detto che non ho niente e io non so cosa fare e c'è anche un altro problema molto spesso, succede che quando urino sento un bruciore che aumenta di intensità negli istanti successivi alla fuoriuscita dell'urina.
Anche in questo caso ho fatto delle analisi ma non risulta niente di anomalo.
Non capisco.
Non so se può servirle per aiutarmi, ma da piccola ho uvuto una pielonefrite.
La ringrazio anticipatamente

Risposta del 27 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe essere un problema infiammatorio delle vie urinarie. Spesso in questi casi un cambiamento di stile di vita ed alimentare può aiutare a moderare i disturbi. Un altro consiglio è una valutazione ecogafia di tutto l'apparato urinario e una eventuale nuova consulenza specialistica. Cordiali saluti. Dr. Giovanni Beretta Urologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Risposta del 14 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE FORTUNATO

Necessita di una buona visita uroginecologica ed eventualmente esami specialistici (cistografia ed esame urodinamico). Il disturbo così diagnosticato può essere risolto in modo completo.
Cordiali saluti.

Dott. Pasquale Fortunato
Medico Ospedaliero
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione