Perdite marroni

01 maggio 2021

Perdite marroni

Tags:

26 aprile 2021

Perdite marroni

Ieri ho fatto esercizi a corpo libero Addominali, salti, ponte, tenuta retto addome, stratching e un po' di ciclette Sta mattina subito dopo essermi svegliata vado in bagno e ho avuto perdite marroni asciugandomi. Ho 36anni e sono ancora vergine

Risposta del 01 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
non è chiaro in quale periodo del ciclo lei si trova.
in ogni caso le piccole perdite che ha notato potrebbero essere correlate al momento dell'ovulazione, oppure ad uno spotting pre mestruale, magari facilitate dall'attività fisica che ha effettuato, oppure ancora si potrebbe pensare alla rottura di qualche capillare, sempre in relazione a movimenti bruschi ed eccessivi. . . .
Come vede le ipotesi sono molte, si tratta quindi di una situazione che a valutata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia, che saprà proporle gli accertamenti ematochimici ed ecografici più adatti alla sua situazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Pelle a pelle
Salute femminile
14 settembre 2024
Libri e pubblicazioni
Pelle a pelle
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Salute femminile
16 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Pregoressia: che cosa è e come si cura?
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce
Salute femminile
17 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Adolescenti: il menarca è sempre più precoce