Piccola pallina testicolo sx

21 giugno 2021

Piccola pallina testicolo sx

Tags:

17 giugno 2021

Piccola pallina testicolo sx

salve, ho 22 anni, ho notato da tre giorni che nella parte bassa del testicolo sinistro, ho una piccola pallina, che mi crea dolore fino al basso ventre a volte senza premere, alte volte nel momento in cui la premo. non ho dolore ne durante la minzione ne durante eiaculazione. Leggendo su internet ho trovato solo cose poco rassicurati, ossia tumori ecc. volevo sapere da cosa poteva essere causata Grazie mille

Risposta del 21 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. SILVANO MELLA

FARE ECOGRAFIA SCROTALE X MEGLIO DEFINIRE LA CISTI.
PROVA BROSER 1 CP X 3 AL DI : AIUTA AD ASSORBIRE IL LIQUIDO E RIDURRE LA TENSIONE
DOLOROSA

Dott. Silvano Mella
Medicina generale convenz.
Specialista in Cardiologia
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione