Pillola del giorno dopo

09 giugno 2015

Pillola del giorno dopo

Tags:

09 giugno 2015

Pillola del giorno dopo

Salve. Ho un dubbio e paura. Ho avuto rapporti il 2giugno cn protezione alla fine si è scoperto che il preservativo era bucato. . Dopo 3 ore ho preso la pillola drl giorno dopo e dopo 5 giorni cioè il 7 giugno ho avuto perdite di sangue tipo mestruazioni sn gia 3giorni che ho perdite di sangue. . . Dunque il ciclo ki dovrebbe arrivare il 23 giugno ma ho letto che se s
i hanno perdite di sangue causa pillola il ciclo mi dovrebbe arrivare dopo 30 giorni dall inizio della perdita. Se invece nn avevo nessuna perdita avrei avuto il ciclo il 23 giugno. Detto cio è cm se la pillola mi ha anticipato la mestruazione e quindi nn l avro piu il 27 ma il 7 luglio circa. . . Giusto? Devo preoccuparmi? È giusta l informazione? Aiutatemi grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza