Post ernia inguinale

29 settembre 2020

Post ernia inguinale

Tags:

15 settembre 2020

Post ernia inguinale

Salve da più di 3 mesi sono stato operato di ernia inguinale dx. Ho ripreso le mie normali attività. Cammino, nuoto eppure è rimasto un indolenzimento nella zona operata che avverto maggiormente quando mi stanco di più. Più di un medico mi ha detto che è un fatto normale che a volte devono passare dai 6 mesi o anche un anno. Poiche sono una persona molto ansiosa vorrei un’ulteriore Vostro parere Grazie

Risposta del 29 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Salve, confermo il parere dei colleghiBye

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione