Probabili emorroidi

25 febbraio 2022

Probabili emorroidi

Tags:

17 febbraio 2022

Probabili emorroidi

Da un paio di giorni mi sono reso conto di avere una sorta di pallina non durissima nelle vicinanze dell’ano (parte alta), in passato ho già sofferto di emorroidi e volevo sapere se potesse capitare che si sviluppassero in quell’area… sto applicando una pomata per esse e la cura che mi era stata data. Al momento non mi porta nessun sintomo. Potrebbe essere altro tipo Cisti o fistole ?? Grazie mille

Risposta del 25 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Si rivolga ad un proctologo, così non possiamo capire di cosa possa trattarsi. Possiamo solo ipotizzare che possa essere una trombosi emorroidaria, ma ciò è solo una vaga ipotesi senza un esame clinico

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione