Problema al pene

28 maggio 2022

Problema al pene

Tags:

23 maggio 2022

Problema al pene

salve. Non ci ho mai dato troppo peso alla cosa che ho scoperto gia da anni ma non ho voluto approfondire. Quando il pene è flaccido riesco tranquillamente a scoprire il glande senza alcun fastidio. ma quando il pene è eretto non riesco a scoprirlo, circa a metà, anzi forse anche poco meno. . . avevo provato un anno fa a fare degli esercizi senza pomate ne niente e devo dire che era sceso abbastanza nella stessa giornata. questi esercizi li avrò fatti per qualche giorno di fila poi basta. Non so se potrebbe essere importante ma non ho mai avuto nessun tipo di rapporto sessuale. e io mi chiedo se per qualche settimana, tutti i giorni va bene fare questi tipo di esercizi magari anche con una pomata ? Grazie.

Risposta del 28 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Buongiorno. Potrebbe trattarsi di parafimosi.
Sembra utile consigliarLe una valutazione Urologica.
Lo specialista valuta se il problema puó risolversi da solo.
Saluti.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza