Problemi allo stomaco

17 febbraio 2005

Problemi allo stomaco

Tags:

17 febbraio 2005

Problemi allo stomaco

salve sono una ragazza di 20 anni volevo chiedervi un parere sul mio stato di salute. da molti anni soffro di dolori allo stomaco e hai fianchi sono stata ricoverata e in ospedale mi hanno detto che si tratta di dolori dovuti al freddo, i dolori si ripresentano ogni anno sia d'estate che d'inverno, oltra a questi da tre anni a questa parte si aggiunge anche un forte bruciore allo stomaco che però non so ancora cos'è. Un mese fa sono andata er una visita dall'otorinolaringoiatra che visitandomi conuna sondina mi ha riscontrato come lo ha definito lui un problema allo stomaco ma non mi ha detto cosa. i sintomi del mio problema sono: dolori, crampi allo stomaco, forti bruciori che vanno pian piano ad alleviarsi nell'arco della giornata ma mai a scomparire del tutto, forti dolori ad entrambi i fianchi, e capita spesso e volentieri che per sette o più giorni di seguito o non ho voglia di assumere cibi oppure tutto ciò che mangio lo elimino seduta stante mediante il vomito. vorrei se poteste anche voi darmi qualche parere medico in merito. non una diagnosi vera e propria ma giusto un ulteriore parere e se possibile anche che genere di accertamenti ed analisi posso fare per sapere di cosa si tratta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10