Problemi con tiroide

14 aprile 2015

Problemi con tiroide

Tags:

14 aprile 2015

Problemi con tiroide

Buon giorno. Ho 24 anni, sono vegetariana. . Da qualche anno ho verificato problema ai reni, ho i calcoli che ultimamente mi facevano venire attacchi di dolori, mi sono rivolta al medico ma finche ho eseguito tutti esami il dolore e passato (secondo urologo e stato espulso uno dei due calcoli) i miei valori erano: glucosio 96, sodio 147, calcio totale 10, 3. Mio medico ha deciso di approfondire e ho fatto esame di s-tireotropina ce risultata 5. 350. . andando avanti facendo diuresi di 24 ore il valore anomalo era u-calcio, valore sula diuresi 97. . . inoltre ho qualche ingrossamento che devo togliere tramite ago aspirato. Il punto e che da circa due mesi mi sento sempre stanca spesso ho problemi di memoria e concentrazione mi sento confusa capita che mi sento come obriaca anche se non bevo. . . ho sempre freddo poi subito caldo, tremore delle mani, una sete continua specialmente notturna anche se uso poca sale, e cerco di bere minimo 2l di acqua al giorno. Mio medico al riguardo sembra essere confuso e mi ha mandato fare visita neurologica e rm encefalo. . . mi trovo di nuovo ad aspettare e cosi passa tempo e non cambia niente. Su internet purtroppo le risposte mi fano venire panico quindi vorrei un altra opinione riguardo grazie. . Anna.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2