Prostata

26 agosto 2022

Prostata

Tags:

15 luglio 2022

Prostata

Buongiorno, ho 55 anni ed ho fatto l'esame della prostata, i valori sono usciti nella norma, attualmente ho solo un problema, quando urino in piedi non ho più una pressione di uscita libera è come se ci fosse qualcosa che trattenesse. . . . Grazie per la risposta.

Risposta del 26 agosto 2022

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Bisognerà fare una ecografia addome completa in modo da poter valutare anche la prostata.
Spesso capita di avere una prostata ipertrofica, con valori ematici del Psa nella norma.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione