Prostata ingrossata

02 dicembre 2020

Prostata ingrossata

Tags:

28 novembre 2020

Prostata ingrossata

Buongiorno, ho il problema della prostata ingrossata e l'urologo mi ha consigliato Xatral 10mg. Faccio presente che prendo già la Ticlopidina, il Tenormin, il Vytorin, il Normix e l'Asamax. Ho la creatinina a 1, 85 e nel 2000 ho messo 2 bypass coronarici. Ringrazio Claudio Paoletti

Risposta del 02 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. ENNIO DURANTI

+si faccia vedere da un nefrologo, perché lei è sicuramente iperteso, cacardiopatico e il quadro è aggravato dall'insufficienza renale che con un circolo vizioso incide negativamente
Sicuramente dovrà rivedere le sue abitudini alimentari cercando di seguire una dieta più vegetariana possibile, con poco pane, pasta e carne

Dott. Ennio Duranti
Nefrologia
Specialista in Nefrologia
Arezzo (AR)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista