Protesi femore

02 aprile 2013

Protesi femore

Tags:

02 aprile 2013

Protesi femore

Gent. Mo dott. ,
Mia madre 77 anni, cade e le si rompe il femore dx, ora a distanza di 3 mesi sall'intervento con protesi in titanio, le tira e duole internamente dall'inguine al ginocchio per cui cammina male, inoltre avverte come delle scosse alla gamba operata. Spero possiate tranquillizzarmi in merito. Grazie. dott. Ssa L.

Risposta del 02 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMILIANO MAGGIONI

A distanza di soli 3 mesi è un po'prestino per tirare sentenza.

Il fatto che sua madre avverta questo senso di rigidità, potrebbe essere legato o ad una rigidità intrinseca a priori, che normalmente è presente a priori, n persone con caratteristiche simili a sua madre (piccole di statura e basso peso ), o al fatto che è ancora un po prestino, non avendo ancora terminato il pecorso rieducatiivo, necessitando di ultreriore fisiokinesiterapia.

IL completamento terapeutico avviene ad 1 anno circa

cordiali saluti

Dott. Massimiliano Maggioni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
INTROBIO (LC)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?