Rapporti durante il ciclo

26 ottobre 2004

Rapporti durante il ciclo

Tags:

26 ottobre 2004

Rapporti durante il ciclo

buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. Prendo la pillola per problemi ormonali ma ha anche un effetto anticoncezionale e durante il ciclo non la devo prendere. Mi è capitato di avere rapporti durante il ciclo ed il mio ragazzo non aveva messo il preservativo. Quanto è alto il rischio di restare incinta avendo rapporti durante il ciclo e prendendo la pillola da diversi anni? grazie per la vostra cortese attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza