Reflusso gastroesofageo - epigastralgia

06 luglio 2008

Reflusso gastroesofageo - epigastralgia

Tags:

06 luglio 2008

Reflusso gastroesofageo - epigastralgia

ho gastrite cronica ed ernia iatale- ieri sono stata P. S. temperatura orecchio 37, 9 dolori stomaco e verso dx mi hanno diagnosticato epigastralgia, sono allergica fans-paracetamolo-betalattamici. Ieri mentre facevo flebo di losec i dolori non miglioravano mi hanno fatto la seconda di losec mi e' venuto sulla faccia tutti pintini rossi e mi hanno sospeso farmnaco dopo mi hanno iniettato urbason 40 mg. Oggi ritorno P. S. per controllo, gli dico che va meglio lesioni puntiformi migliorati e dolori migliorati ho solo fastidio gola e saliva che spunto meno di ieri, vengo a casa con la diagnosi di reflusso gastroesofageo dicendoni di prendere ancora losec, mi sono un arrabbiata dicendo dopo l 'episodio di ieri non mi sembrava il caso. Vorrei chiedere se è giusto che mi manda a casa dicendomi di prendere il losec e di tornare in caso di febbre e poi di parlare con il mio medico. Vorrei sapere in caso di queste mie allergie cosa devo fare visto i miei problemi? cosa devo fare per i miei problemi di epigastralgia o reflusso gastroesofageo?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10