Risultato rmn

16 settembre 2014

Risultato rmn

Tags:

16 settembre 2014

Risultato rmn

Buonasera.
Ho ritirato il referto RMN Rachide lombosacrale che è il seguente:

Ectasia pseudocistica malformativa delle tasche radicolari in S1-S2 bilateralmente.
Lo studio dei dischi interstomatici mostra rilievi di normalità per quanto riguarda i dischi a livello L1-L5.
Perdita di segnale senza riduzione di ampiezza del disco L5-S1.

Vorrei, se possibile e cortesemente, sapere di cosa si tratta e se è consigliata una visita specialistica.

Vi ringrazio anticipatamente.

Risposta del 16 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. ETTORE PIERO VALENTE

Bisogna sapere per quale motivo si è sottoposta a questo esame e chi l'ha prescritto, si consulti con il suo medico curante e mi faccia sapere.

Dott. ettore piero valente
Medico Ospedaliero
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MONTEROTONDO (RM)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?