Sciatalgia

10 maggio 2016

Sciatalgia


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


04 maggio 2016

Sciatalgia

Sto prendendo farmaci x forte sciatalgia anti infiammatori punture e analgesici, ora quando faccio la cacca mi esce sangue rosso. che devo fare? a che è dovuto?

Risposta del 10 maggio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi dovrebbe dire quali farmaci sta assumendo. Il sangue rosso vivo non proviene dallo stomaco, ma da parti più basse del tubo digerente, di solito dal colon o più ancora dal retto.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Microbiota intestinale: un ruolo centrale nella salute
Stomaco e intestino
11 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Microbiota intestinale: un ruolo centrale nella salute