Scopertura del glande

17 febbraio 2006

Scopertura del glande

Tags:

12 febbraio 2006

Scopertura del glande

Gentili Dottori, ho circa 30 anni e non ho mai avuto molti rapporti sessuali. Ora che sono più attivo riscopro il problema della scopertura del glande. In fase di erezione sento "tirare" e vedo un restringimento sotto la corona del glande da parte della pelle del prepuzio. Questo non mi impedisce i rapporti e anzi paradossalmente aumenta la durata di molto, ma è doloroso. Vorrei prima verificare se posso "allenarmi" visto che la scopertura del glande non è avvenuta tantissime volte o è meglio rivolgersi ad un medico specialista per una visita. Temo possa trattarsi di frenulo corto o/e fimosi. Grazie

Risposta del 16 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

In queste situazioni cliniche solo la valutazione diretta del problema da parte dello specialista permette di darle una indicazione terapeutica precisa. Consulti, senza tergiversare oltre, un urologo od un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Risposta del 17 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Le sue ipotesi diagnostiche sembrano attendibili, però solo una valutazione clinica diretta permetterà di esaminare il problema e di darle il suggerimento più corretto. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza