Sonno

16 novembre 2020

Sonno

Tags:

08 ottobre 2020

Sonno

Allora anche se dormo tutta la notte fatico a svegliarmi se mi siedo da qualche parte e chiudo gli occhi mi addormento questo succede sempre apparte se continuo a muovermi allora nonna appena mi fermo e mi siedo distendo anche se sto parlando mi addormento in giro di poco tempo di secondi e questo mi causa problemi sopratutto con la mia ragazza perché alla sera lei mi parla e io non volendo crollo dal sonno proprio in coma profondo( riesci a stare sveglio solo se sono fuori casa e in movimento motorio ) non c'è nulla che mi faccia stare sveglio se perfino dopo un rapporto tempo due minuti e mi addormento e questo mi causa problemi perché fa sentire la mia ragazza insicura e tanto altro

Risposta del 16 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa STEFANIA LERRO

Gent. Mo,
Le consiglio una valutazione neurologica per escludere componente in tal senso.
Cordialità,
Dr. Ssa Stefania Lerro, psichiatra.

Dott. Ssa stefania lerro
Bari (BA)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione