Sospetto crohn

28 ottobre 2020

Sospetto crohn

Tags:

28 ottobre 2020

Sospetto crohn

Salve ho eseguito a seguito di disturbi intestinali (dolore addominale che dura da anni intermittente, dolore anale spesso intenso e fistola anale) RM vue digestive e ileocolonscopia ma senza biopsia entrambe dicono i mefici che escludono una malattia cronica intestinale. . . Io continuo a star male e ora da qualche tempo ho anche esofagite. LA MIA D OMANDA È : LA COLONSCOPIA SENZA BIOPSIA PUÒ COMUNQUE CON CERTEZZA ESCLUDERE UN MORBO DI CROHN?. GRAZIE infinite se potrete rispondermi. Sandta Carli 46 anni

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10