Stomaco

29 gennaio 2022

Stomaco

Tags:

25 gennaio 2022

Stomaco

Buonasera a tutti, ho 42 anni e da qualche tempo sto notando che quando mangio subito mi sento pieno ma pieno x una giornata intera, avvolte capita che ho piccoli dolori che poi nella zona addominale e avvolte anche dietro alla spalla, la sera mi sento soffocare fiato corto di tipo asma i un paio di giorni fa sentivo i battiti scomposti.

Risposta del 29 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Mangia spesso e piano e cibi non acidi. Potresti avere u problema a li ello della valvola che si tro vatra lo stomaco e lesofago per cui si potrebbe verificare un rigurgitl dallo stoma k all, esofago che potrebbe causare i disturbi descritgi. Parlane con il tuo medico curante per una eve tuale gastroscopi. Ma se il disturbo è legato ad un momentodi stresz momentaneo potrebbe tranqjillizzarti diversamente con L'apparato gastrointestinale è il nostro secondo cervello e risente dei nostri momenti stressanti della nostra vita. Stai tranquillo.

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10