Suppurazioni

08 novembre 2005

Suppurazioni




05 novembre 2005

Suppurazioni

dopo aver fatto 14 iniezioni intramuscolo di "gentalin 80" mi sono rimasti dei noduli su entrambe le natiche ho applicato anche il "reparil gel" ma senza risultati. . . come posso risolvere il mio problema???
grazie per la vostra attenzione
cordiali saluti

Risposta del 08 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI


Gentile signora,

la suppurazione consiste in un processo infettivo importante con sintomi eclatanti quale rossore, gonfiore, febbre, dolore ad altro. E' probabile che nel caso suo non si sia verificato questo ma solamente delle aree di fibrosi, dovute spesso alla rottura accidentale di qualche capillare. Insista con il massaggio, anche energico.

distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
http://www. Claudiobernardi. It

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa