Tasl elevato

10 marzo 2006

Tasl elevato

Tags:

06 marzo 2006

Tasl elevato

da alcuni anni ho il tasl elevato a 500 ho fatto cicli con diaminocillina ma hanno dato un risultato positivo solo in parte ora il medico mi ha fatto anche fare il tampone faringeo ed e' risultato che ho lo streptococco aureus mi ha dato l'antibiotico (klacid 500)consigliato dll'antibiogramma vorrei sapere cosa puo' fare questo batterio e cosa puo' fare un tasl elevato premetto che solo nel periodo invernale ho mal di gola ma non sempre fumo 3/4 sigarette al di e non sempre grazie

Risposta del 10 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA CAPRA

esegua fiducioso la terapia consiglita, non si preoccupi del tas se non ha episodi di tonsillite durante l'anno superiori a 4 episodi, ripeta il tampone faringeo a distanza di circa 20 giirni al termine della terapia antibiotica.
cordiali saluti

G. Capra

Dott. Gianluca Capra
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
VIGEVANO (PV)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario