Tempistica guarigione dalla varicella

02 agosto 2004

Tempistica guarigione dalla varicella

Tags:

28 luglio 2004

Tempistica guarigione dalla varicella

mio figlio di 7 anni ha la varicella. inizio eruzione cutanea, 10 giorni fa in forma leggera. stanno gia' cadendo le crosticine caratteristiche di questa malattia. posso portarlo al mare?

Risposta del 02 agosto 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa ERRICA RIZZO

Se non sono presenti altre vescicole, ma solo eruzioni in fase crostosa può farlo. Bisogna però sempre evitare le ore più calde e comunque per brevi periodi (un paio di ore) rispettando un periodo di "convalescenza" di almeno una settimana.

Dott. Ssa Errica Rizzo
RAVENNA (RA)

Ultime risposte di Infanzia