Tendinite????

11 agosto 2014

Tendinite????

Tags:

05 agosto 2014

Tendinite????

Buongiorno, sono la mamma di un giovanotto di 23 anni da una 15^ di gg. il ragazzo (mancino) avverte un dolore all'avambraccio che va dal polso alla parte interna sino quasi al gomito, il medico curante inizialmente ha parlato di Tendinite dandogli come cura voltaren e cortisone x 5 gg. poi dopo vedendo che i sintomi non passavano ha tolto cortisone prescrivendo delle bustine di Nurook, nel frattempo il dolore se pure in forma più lieve lo avverte anche all'altro braccio quindi gli ha prescritto una elettromiografia dal quale non è risultato nulla. oggi gli ha prescritto degli integratori Deliflog compresse una al giorno per 15 giorni. Mi chiedo e vi chiedo sarebbe il caso di approfondire la cosa con un ecografia mirata? e una visita specialistica, in questo caso quale specialista? la cura da seguire va bene? Vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra gradita risposta. Imma

Risposta del 11 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile signora,
terapia in attesa della diagnosi.
Saluti

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?