Terapia ipertrofia prostatica benigna

16 gennaio 2018

Terapia ipertrofia prostatica benigna

Tags:

11 gennaio 2018

Terapia ipertrofia prostatica benigna

Soffro di ipertrofia benigna. Da due anni prendo il Mittoval. Il medico mi ha prescritto Ciailis 5mg per 2 mesi poi il Permixon in sospensione del Mittoval. Il Permixon è quello da 160 o 320 mg, non lo ha specificato e per quanto tempo lo devo prendere e se c'è differenza e se sostituisce il Mittoval. La visita ce l'ho tra 5 mesi. Soffro anche di disfunzione erettile ed ho 64 anni e sono diabetico. La ringrazio per la sua attenzione.

Risposta del 16 gennaio 2018

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, allora è da 320 mg ma in questo caso in questo caso il Cialis ha una doppia azione sull'erezione e sulla minzione

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione