Testicoli

22 agosto 2014

Testicoli

Tags:

04 luglio 2014

Testicoli

Buongiorno, mio figlio di 16 anni da un po' di tempo (una settimana circa) durante l'allenamento di nuoto ha questo problema: dopo un po', circa un ora dall'inizio dello stesso, gli sale un testicolo e gli dà fastidio.
A cosa potrebbe essere dovuto?

Grazie,
saluti Andrea

Risposta del 22 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno,
non avendo visitato suo figlio non posso esserne certo ma potrebbe trattarsi di testicolo retrattile. E'utile eseguire una ecografia testicolare e dell'addome inferiore. Resto a sua disposizione cordialità Dr Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione