Testicoli

21 gennaio 2007

Testicoli

Tags:

18 gennaio 2007

Testicoli

caro dottore volevo farle questa domanda: Avverto dolori ai testicoli e anche all'inguine dopo 7/8 giorni che non eiaculo, quando questo avviene i dolori passano abbastanza velocemente. Da cosa puo' dipendere?

Risposta del 21 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE ROMEO TECCI

Potrebbe trattarsi di una infiammazione lieve della prostata e delle vescicole seminali che cominciano a dolere mano a mano che queste si riempiono di spermatozoi,

Dott. Giuseppe Romeo Tecci
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione