Testicolo destro gonfio

30 ottobre 2013

Testicolo destro gonfio

Tags:

21 ottobre 2013

Testicolo destro gonfio

Salve è da qualche giorno che ho un dolore prima inguinale sulla parte destra nell'ultimo giorno ho notate che il testicolo destro si è gonfiato e sento una specie di nodulo all'estremità. Grazie spero in un chiarimento

Risposta del 30 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno, sarebbe opportuno che si sottoponesse ad una visita presso il suo medico curante. Ritengo necessario, nei limiti di quanto ha scritto e senza averla visitata, che una ecografia addome inferiore sia indispensabile con la aggiunta di esami del sangue che il suo medico saprà scegliere e raccomandare. L'edema del testicolo potrebbe essere secondario ad mancato deflusso o sintomo di un problema dell'organo. Buona giornata

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione