Troppa camomilla

05 luglio 2015

Troppa camomilla


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


30 giugno 2015

Troppa camomilla

Gentile dottore, per dolori alla schiena, la sera, da un paio di mesi, prendo una camomilla per poter dormire rilassata. Le chiedo, cortesemente, se continuando posso avere dei disturbi (gastrointestinali, dipendenza o altro ). Grazie.

Risposta del 05 luglio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


No, non è previsto che la camomilla provochi particolari disturbi gastrointestinali, né dipendenza.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI