Tumore ai testicoli

04 novembre 2005

Tumore ai testicoli

Tags:

01 novembre 2005

Tumore ai testicoli

Buongiorno dottore ho 17 anni ed è quattro giorni che eiaculo poco e mi vengono continuamente delle erezioni. La mia paura è di avere i testicoli gonfi me li sono guardati allo specchio e mi sembrano duri, non molli un pò pieni, non avverto pesantezza e che non siano aumentati di volume. Però toccandoli mi pare che la parte interna sia dura e leggermente ingrossata. Sono nel panico più totale perchè ho paura che possa essere un tumore. Cosa può essere?

Risposta del 04 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DONATELLI

La cosa migliore che può fare è di prenotare una visita specialistica da un urologo che la potrà visitare ed eventualmente richiedere degli esami appropriati. Cordiali saluti

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza