Tumore alla prostata

08 dicembre 2012

Tumore alla prostata

Tags:

02 dicembre 2012

Tumore alla prostata

2 anni fa mi è stato diagnosticato un tumore alla prostata, psa 5glison 6. L ' urologo mi ha dato due opzioni o la asportazione chirurgica oppure la radioterapia. L ' urologo mi aveva detto che le due cose si equivalgono e dovevo decidere io la terapia, senza con sigliarmi la migliore. Ho deciso x la radioterapia. Vorrei saprere se la radioterapia è equivalente alla chirurgia.
Psa nei due anni fluttuante
1, 36
1, 40
0, 98
0, 96
1, 27
1, 16
Grazie

Risposta del 08 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ISACCO FALCO

nella sua situazione di malattia assolutamente si tanto che il suo urologo le ha suggerito tale possibilità

Dott. Isacco Falco
Medico Ospedaliero
Specialista in Oncologia
Bassano del Grappa (VI)

Ultime risposte di Tumori