Tunnel carpale

02 settembre 2004

Tunnel carpale

Tags:

22 giugno 2004

Tunnel carpale

Buona sera. Vorrei gentilmente sapere se, per curare il tunnel carpale, bisogna operarsi per forza oppure esistono cure specifiche. Grazie. ClaudioV Novara

Risposta del 02 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE COLÌ

In base al risultato della elettromiografia, che documenta l'entità del danno nervoso, prima di arrivare all'intervento potrebbe valutare la possibilità di terapia con neurotrofici, con tutori ed eventuali infiltrazioni.

Dott. giuseppe colì
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
LEQUILE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?