Ultimo dubbio

31 luglio 2021

Ultimo dubbio

Tags:

24 luglio 2021

Ultimo dubbio

Ma alla fine, pure se uno avesse questa modesta riduzione dell'espansione polmonare come la chiama lei (e sottolineo il se), sarebbe asintomatica o avrebbe un qualche impatto sulla salute del soggetto in generale?

Risposta del 31 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PANAGIA

Sarebbe asintomatica; al massimo potrebbe provocarle un lieve dispnea ( difficoltà respiratoria) sotto sforzo.

Dott. Paolo Panagia
Medico Ospedaliero
QUILIANO (SV)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili
Apparato respiratorio
09 ottobre 2023
Notizie e aggiornamenti
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili