Uretrite persistente

08 febbraio 2013

Uretrite persistente

Tags:

08 febbraio 2013

Uretrite persistente

Ho avuto un rapporto non protetto, solo nella fase di petting, però da quel momento sono iniziati i miei guai.
Noto una macchia rossa su glande ed emissione di cattivo odore, che persiste anche dopo accurata igene. Cosa curata con ciproxim 500 dal mio medico. La cosa non si risolve, da li a poco si manifesta una brutta prostatite. CUra OKI, PROFLUSS E TOPSTRE x tre mesi. Nulla di fatto o quasi.
Persiste un indolenzimento uretra e bruciore alla minzione, curato con tavanic 500. Sotto natale l'indolenzimento cessa. Bruciore alla minzione. Tampone positico x sataffilococco aureo. Nessun miglioramento. La situazione precipita 10 gg fa, emissione di cattivo odore dal pene e arrossamenti, dolori muscolari, diagnosi INFEZIONE TRATTO TERMINALE URETRA.
15gg con Macladin 500 e2 al di x la prima settimane e pomata Bactriban per 10 gg. La cosa migliora, anche se continuo a sentire come un ago che buca nel pene.
persistono dolori articolari e mal di testa.
E' il nervoso/nervoso? E' qualche altra cosa. ??
Hepes virus negativi, HIV ed epatiti negative. . .

Risposta del 08 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FAMIANO MENESCHINCHERI

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA ACCURATA E DETTAGLIATA E/MAIL E LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE I SEGUENTI ESAMI:

-- SPERMIOCOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI;

-- ECOGRAFIA VERSCICO-PROSTATICA T. R. CON VALUTAZIONE R. P. M. ;

-- PRENDERE VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU QUESTA PATOLOGIA;

CORDIALI SALUTI. - DOTT. FAMIANO MENESCHINCHERI

Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione