Urinare sabbia

29 luglio 2013

Urinare sabbia

Tags:

28 luglio 2013

Urinare sabbia

sabbia nelle urine

Risposta del 29 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO LEONI

In genere è legata al passaggio di renella nelle urine, cosa frequente nella stagione estiva, in quanto le urine si concentrano. Per prevenire la calcolosi è obbligatorio bere molto, soprattutto se si suda. In alternativa vi puo'essere una infezione delle basse vie. Per maggior tranquillità consulti il suo medico di fiducia, e successivamente un nefrologo o urologo, per maggior tranquillità

Dott. marco leoni
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista