Uso di farmaci

20 luglio 2010

Uso di farmaci

Tags:

12 luglio 2010

Uso di farmaci

sono cardiopatico portatore di dafibrillatore, in terapia, con lasix, triatec, cordarone, congescor, cardia spirina e veturyn. chiedo se posso prendere qualche farmaco per migliorare le prestazioni sessuali. APoiche accuso iaculazioni precoci e deficit erettivo. grazie per le risposte e saluto cordialmente Giovanni

Risposta del 20 luglio 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE CAMPO

Gentile Utente,
oggi disponiamo di diversi farmaci per la Disfunzione Erettile e per l eiaculazione precoce. Il suo caso è particolare perchè è un cardipatico. Esegua una visita andrologica, portando con se tutta la documentazione cardiologica.
Vedrà che è possibile instaurare una terapia.

Cordiali saluti

Dott. GIUSEPPE CAMPO
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Negrar (VR)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza