Vaccinazione

26 luglio 2004

Vaccinazione

Tags:

23 luglio 2004

Vaccinazione

Buongiorno,
ho una figlia di quasi 11 anni, e dovrebbe essere vacinata per la seconda volta contro il Morbillo -par Otite - Rosolia, (visto che la prima volta risale a quando aveva 14 mesi), le chiedo: ma e' indispensabile ricorrere alla seconda trivalente? Inoltre se non dovesse farla potrebbe essere a rischio di contagio soprattutto per la Rosolia (visto che e' una femmina)?
Se non gliela faccio fare adesso, la posso fare quando sara' piu' grande?

Grazie
Mony

Risposta del 26 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott. MARCO POZZI

Se nel ciclo vaccinale è previsto un richiamo mi sembra evidente che è perchè tale richiamo è opportuno.
Inoltre: perchè non ora ma quando è più grande? Cosa cambia?
Gliela faccia fare, le vaccinazioni sono una gran cosa.

Dott. Marco Pozzi
Medico Ospedaliero
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33