Vaginite

13 novembre 2008

Vaginite

Tags:

05 novembre 2008

Vaginite

Tampone vaginale positivo per strptococco agalactiae. Per evitare ricadute quale prodotto potrei assumere anche per via topica? Sono in menopausa da cira 4 anni e no ho mai avuto questo problema? grazie

Risposta del 13 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signora, il trattamento della Vaginite comprende anche ua bonifica intestinale e un riequilibrio della flora intestinale. Sarebbe anche opportuno considerare un riequilibrio ormonale. . . Le consiglio di trovare nella sua città un medico omotossicologo che la potrà aiutare nelal risoluzione dei suoi problemi Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie