Valeria 34 anni/paolo 34anni non si fa sesso

05 giugno 2008

Valeria 34 anni/paolo 34anni non si fa sesso

Tags:

05 giugno 2008

Valeria 34 anni/paolo 34anni non si fa sesso

Cara dottoressa,
siamo una coppia che sta insieme da 7 anni, e non è nemmmeno 1 anno che ci siamo sposati. . L'ultimo rapporto avuto era il 28MAGGIO 2007. . Quindi piu di un anno fa nemmmeno durante il viaggio di nozze. . Paolo dice che ha paura di fellire. . Ma il problema secondo ancor piu grande è che nemmeno si avvicina o si " consola " da solo. .
Visita con UROLOGO-ANDROLOGO e analisi fatte tutto ok.
ma non è tutto ok. . . ( circa 2 mesi fa ho perso mia madre, ed in precedenza mio fratello e mio padre. . , nonostante tuttto cio sono ancora vogliosa della vita). . . Lui è sempre stanco, preoccupato, quasi depresso. . . LUI. . Nella coppia esiste NOI, soprattutto dopo tante brutte cose successomi. . Sono arrivata al punto che non so se chiedere l'annullamento del matrimonio ( posso farlo, ma la paura di rimanere sola, sola, considerato che nemmeno lavoro ). . . O continuare cosi, ma fino a quando? e perchè ? dal momento che da parte sua non muove 1 dito per risolvere questa situazione. . io ho preso app. Dai medici. . Io mando mail. . Io parlo. . Io sono stufa. . .
la ringrazio di tutto cuore. . Spero possa darmi dei validi consigli. . . valeria

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza