Varicocele

04 aprile 2009

Varicocele

Tags:

31 marzo 2009

Varicocele

Ho la varicocele Sx da più di 5 anni, ora ne ho 20 e scoprendo solo ora la necessità di un intervento volevo sapere quanto fosse grave visto il tempo trascorso senza curarmi. . . Grazie tante

Risposta del 04 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. PATRIZIO VICINI

E' ancora giovane ma esegua l'intervento per varicocele quanto prima, io le consiglio le metodiche sclerosanti come la sclerosi anterograda che hanno bassa recidiva e sono effettuare in anesstesia locale.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione