Vertigini e strani sintomi

09 novembre 2008

Vertigini e strani sintomi

Tags:

06 novembre 2008

Vertigini e strani sintomi

Salve, spero che possiate rispondermi. Ho 19 anni e avverto da un bel pò dei grandi fastidi che mi stanno disturbando molto. Avverto delle vertigini quando mi piego in avanti con la testa e la schiena, quando sono coricato e mi giro, oltre queste vertigini, ho degli scricchiolii ossei al livello del collo, del trapezio e a volte alla base del cranio avverto dei forti battitti specialmente dopo le vertigini funzionali. mi stanno disturbando abbastanza. Spero chepossiate capere i miei sintomi. grazie mille!

Risposta del 09 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa DORIS MARIA MASCHERONI

Provi ad eseguire una radiografia del rachide cervicale o a farsi visitare da un fisiatra. E per sicurezza esegua un elettrocardiogramma.

Dott. Ssa Doris Maria Mascheroni
Medico Ospedaliero
Specialista in Oncologia
COMO (CO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile