Matt Divisione Pharma

26 aprile 2024

Matt Divisione Pharma


Tags:


Cos'è Matt Divisione Pharma


Matt Divisione Pharma è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda A&D S.p.A. Gruppo Alimentare e Dietetico

Confezioni e formulazioni di Matt Divisione Pharma disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Matt Divisione Pharma disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Matt Divisione Pharma e perchè si usa


Omega 3 EPA/DHA 3000 è un integratore alimentare che apporta acidi grassi polinsaturi della serie Omega 3 (EPA/DHA). Gli acidi grassi EPA/DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca, al mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue e di una normale pressione sanguigna. Omega 3 EPA/DHA 3000 apporta quantitativi di EPA/DHA tali da poter selezionare il dosaggio in base al beneficio ricercato.

Indicazioni: come usare Matt Divisione Pharma, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere da 1 a 6 gellule al giorno, con un bicchiere d'acqua, secondo il beneficio ricercato. L'effetto benefico sulla funzione cardiaca si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA (1 gellula). L'effetto benefico sul mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue si ottiene con l'assunzione giornaliera di 2 g di EPA e di DHA (4 gellule). L'effetto benefico sul mantenimento di una normale pressione sanguigna si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3 g di EPA e di DHA (6 gellule).

Ingredienti


Olio di PESCE concentrato in EPA e DHA; gelatina; stabilizzante: glicerolo; antiossidante: estratto ricco in tocoferolo.

Pesce

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazioni di EPA e di DHA. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa