Prebolic

19 aprile 2024

Prebolic


Tags:


Cos'è Prebolic


Prebolic è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eurosup S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Prebolic disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Prebolic disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Prebolic e perchè si usa


PUO’ CONTRIBUIRE AI FISIOLOGICI PROCESSI DI: NUTRIZIONE E COSTRUZIONE MUSCOLARE - PRODUZIONE DI OSSIDO NITRICO - FLUSSO SANGUIGNO - TRASPORTO DELL’OSSIGENO - METABOLISMO ENERGETICO - CONTRAZIONE MUSCOLARE - CONCENTRAZIONE - RECUPERO. Alla formula di PRE BOLIC e stata aggiunta ancora più energia. PRE BOLIC POWER+ è un integratore alimentare indicato per gli sportivi, nei casi di ridotto apporto con la dieta dei nutrienti contenuti o di un aumento del loro fabbisogno. PRE BOLIC POWER+ Può contribuire ai fisiologici processi di: trofismo (corretta nutrizione e costruzione) muscolare, produzione di ossido nitrico, una molecola coinvolta nella regolazione dei flussi sanguigni, metabolismo energetico, contrazione muscolare, concentrazione, recupero muscolare, trasporto dell'ossigeno.

Indicazioni: come usare Prebolic, posologia, dosi e modo d'uso


sciogliere una porzione da 36 grammi = 2 misurini in 300-400 ml di acqua e assumere il prodotto circa mezz’ora prima degli allenamenti o competizioni.

Ingredienti


Maltodestrine DE6; Aminoacidi a catena ramificata(L-Leucina, L-isoleucina, L-Valina); Mix di creatina (Creatina estere etilico, Creatina monoidrato micronizzata, Creatina alfa chetoglutarato); Mix di arginina (L-Arginina (Kyowa), L-arginina alfa chetoglutarato); Beta alanina; Acidificante: acido citrico; Sodio fosfato anidro; Inositolo; Potassio fosfato bibasico; Taurina; Aromi supportati su gomma arabica; Magnesio ossido; Gluconato ferroso; Caffeina; Acido alfa lipoico; Edulcoranti: sucralosio, acesulfame; Niacina; Acido pantotenico; Vitamina B6; Tiammina (Vit B1).

Avvertenze e conservazione


in caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 18 anni. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Contiene un elevato tenore di caffeina. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Con edulcoranti. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa