Azolmen

23 settembre 2019

Azolmen





Azolmen è un farmaco a base del principio attivo Bifonazolo, appartenente al gruppo terapeutico Antimicotici. E' commercializzato in Italia dall'azienda Relife Italia S.r.l..


TITOLARE AIC:

A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite S.r.l.

CONCESSIONARIO:

Relife Italia S.r.l.

MARCHIO:

Azolmen

PRINCIPIO ATTIVO:

Bifonazolo

GRUPPO TERAPEUTICO:

Antimicotici


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Azolmen


I foglietti illustrativi di Azolmen sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Azolmen (Bifonazolo)


Crema, gel e soluzione cutanea

Dermatomicosi sostenute da dermatofiti (ad es. tricofiti), da saccaromiceti (ad es. Candida) e da altri funghi patogeni (ad es. Malassezia furfur). Dermatosi da sovrainfezioni sostenute dai suddetti funghi patogeni e da germi sensibili ad Azolmen.

Nell'ambito di queste affezioni sono comprese micosi plantare e interdigitale della mano e del piede (piede d'atleta); onicomicosi, micosi del tronco e delle pieghe cutanee, pityriasis versicolor.

Polvere cutanea

Azolmen polvere è indicato per la terapia delle micosi umide della pelle e delle pieghe cutanee soprattutto se localizzate in zone abitualmente coperte o scarsamente aereate (ad esempio: dermatiti da fasciatura, micosi interdigitale) nonché come coadiuvante del trattamento con Azolmen crema, gel e soluzione cutanea.

Azolmen (Bifonazolo) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli