Lexon gocce 30 ml

24 giugno 2024
Parafarmaci - Scheda Lexon

Lexon gocce 30 ml


Tags:

TITOLARE:

Polaris Farmaceutici Srl

MARCHIO

Lexon

CONFEZIONE

gocce 30 ml

FORMA FARMACEUTICA
gocce

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la regolazione del sonno e stress

PREZZO
13,90 €

CONFEZIONI DI LEXON DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • lexon gocce 30 ml (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Lexon gocce 30 ml

Lexon è un integratore alimentare a base di Melatonina, Teanina ed estratti vegetali. La Melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag e alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Valeriana ed Escolzia aiutano a conseguire il rilassamento, utile in caso di stress, e con la Camomilla a favorire il sonno. La Melissa è utile a favorire il rilassamento e il benessere mentale e a mantenere il normale tono dell'umore.


MODO D'USO

Come si usa Lexon gocce 30 ml

Si consiglia l'assunzione di 20 o 40 gocce al giorno, prima di coricarsi. Assumere il prodotto puro o diluito in acqua, tisana o altra bevanda a piacere.


AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. L'eventuale presenza di sedimento e una possibile variazione di  colore e sapore, anche da lotto a lotto, sono una conseguenza dell'utilizzo di ingredienti di origine naturale, che non pregiudicano la qualità del prodotto. L'effetto benefico della Melatonina sugli effetti del jet lag si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di Melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione. L'effetto benefico perla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Agitare molto bene prima dell'uso. Validità: 36 mesi in confezione integra e correttamente conservata.


Data ultimo aggiornamento: 25/10/2022

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa