Venbig

19 luglio 2019

Venbig





Venbig è un farmaco a base del principio attivo Immunoglobulina Umana Antiepatite B Per Uso Endovenoso, appartenente al gruppo terapeutico Immunoglobuline specifiche. E' commercializzato in Italia dall'azienda Kedrion S.p.A..


TITOLARE AIC:

Kedrion S.p.A.

MARCHIO:

Venbig

PRINCIPIO ATTIVO:

Immunoglobulina Umana Antiepatite B Per Uso Endovenoso

GRUPPO TERAPEUTICO:

Immunoglobuline specifiche


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Venbig


I foglietti illustrativi di Venbig sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Venbig (Immunoglobulina Umana Antiepatite B Per Uso Endovenoso)


  • Profilassi delle recidive del virus dell'epatite B dopo trapianto di fegato nell'insufficienza epatica indotta da virus dell'epatite B, in combinazione con terapia antivirale.
  • Immunoprofilassi dell'epatite B-  In caso di esposizione accidentale in soggetti non immunizzati (incluse le persone che non sono completamente vaccinate o il cui ciclo di vaccinazione non è conosciuto)
    • In pazienti in emodialisi, finché la vaccinazione non è diventata efficace
    • Nel neonato con madre portatrice del virus dell'epatite B
    • In soggetti che non hanno mostrato una risposta immunitaria dopo la vaccinazione (anticorpi anti-epatite B non misurabili) e per i quali è necessaria una prevenzione continua per il rischio persistente di contrarre l'epatite B.

Venbig (Immunoglobulina Umana Antiepatite B Per Uso Endovenoso) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli
Ipocondria
08 luglio 2019
Notizie e aggiornamenti
Ipocondria
Emicrania, colpisce anche i bambini
12 giugno 2019
Notizie e aggiornamenti
Emicrania, colpisce anche i bambini
L'esperto risponde