Nuovo shampoo normalizzante contro irritazione e prurito

14 febbraio 2020
Planet Pharma

Nuovo shampoo normalizzante contro irritazione e prurito



Tags:

Synergy Derm®: nuovo Shampoo Normalizzante contro irritazione e prurito.

Synergy Derm® lancia un'esclusiva novità dedicata alla cura del cuoio capelluto, un trattamento urto anti desquamazione, sebo eccessivo, forfora e crosticine.

Un cuoio capelluto ipersensibile è spesso soggetto a infiammazioni dovute a dieta squilibrata, uso di shampoo aggressivi, condizioni climatiche, inquinamento e stress. Mentre in presenza di forfora grassa e dermatite seborroica si ha un'infiammazione più importante determinata da funghi e batteri che degradano sebo e flora cutanea, causando reazioni come: prurito, rossore, squame bianche o gialle, croste e iper- produzione di sebo.

Per tutte queste problematiche Synergy Derm® ha la soluzione ideale: un nuovo prodotto dermocosmetico multiattivo con formula Made in Italy registrata Natural Medical:

Shampoo Normalizzante irritazione, prurito e crosticine

Contrasta desquamazione e forfora (grassa e secca), lenisce da prurito, irritazione e rossore, elimina squame e crosticine, è efficace contro la dermatite seborroica e rende i capelli morbidi e setosi.

La sua formulazione, priva di tensioattivi aggressivi (SLS/SLES), contiene una serie di ingredienti naturali e sostanze attive per un'azione trattante e protettiva rapida ed efficace, quali:

· Rosmarino olio essenziale - antisettico e antinfiammatorio: contrasta arrossamenti e infiammazioni.

· Salvia Officinalis olio essenziale - antisettico e antinfiammatorio: contrasta arrossamenti e infiammazioni.

· Tea tree olio essenziale - antisettico e antinfiammatorio: contrasta arrossamenti e infiammazioni, con proprietà anti-odore e lenitive.

· Menta piperita olio essenziale - tonico e purificante: rinfresca, tonifica e purifica la cute. Azione calmante contro il prurito.

· Piroctolamina - antisettico locale: svolge un'azione antisettica locale grazie all'attività antibatterica ad ampio spettro.

· Amido di riso - rifrescante ed emoliente: mantiene asciutta la cute prevenendo gli arrossamenti.

· 4-T-Butylcyclohexanol - lenitivo e rinfrescante: normalizza l'attività del neuro-recettore TRPV1 specifico per il calore. Previene da irritazioni.

· Proteine idrolizzate di grano: rafforzano la struttura del capello, il capello risulta nutrito, protetto e rafforzato.

· Blend amminoacidi di soia-grano: conferisce al capello maggiore forza, pettinabilità e idratazione.

· Riso (miscela) - idratante e vellutante: nutre e idrata il capello e la cute.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa