Siero Viso Anti-Age all'acido Jaluronico.

15 luglio 2020
Naturlabor

Siero Viso Anti-Age all'acido Jaluronico.



Tags:

Il siero viso anti-age Naturlabor, dalla texture leggera e setosa, grazie alla presenza di acido ialuronico, offre un trattamento intensivo idratante, rivitalizzante e anti-aging per la pelle del viso e del collo.

La formulazione in siero permette un'idratazione più profonda e può essere utilizzato sia da solo che prima dell'applicazione della crema viso.

L'acido ialuronico è una molecola idrofila che favorisce l'idratazione dell'epidermide e la produzione fisiologica di collagene, aiutando a ripristinare la barriera cutanea. Inoltre, l'estratto di alghe rosse possiede proprietà filmogene, idratanti, emollienti ed addolcenti.

Il siero viso anti-age Naturlabor è ideale per donare un aspetto più giovane e compatto alle pelli più secche e mature. Profumo ipoallergenico.

MODALITÀ D'USO

Applicare il prodotto, due volte al giorno mattina e sera, sulla pelle del viso perfettamente detersa e asciutta e far assorbire completamente.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Interrompere l'uso nel caso in cui si dovessero manifestare irritazioni cutanee o oculari. Non applicare su cute lesa. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

INGREDIENTI

Aqua; Glycerin; Sodium Hyaluronate; Ahnfeltiopsis Concinna Extract; Hydroxyethylcellulose; Sodium Benzoate; Benzyl Alcohol; Citric Acid; Parfum.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa